Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Occhio a quei 2!!

giovedì 9 Aprile 2015 - ore 

LILLO & GREG

 

 Scritto da Claudio Gregori

 Con Lillo&Greg

 e con Vania Della Bidia

 effetti audio e fonica Fabio Caratelli

 Ufficio Stampa Silvia Signorelli

 Produzione LSD Edizioni

 Distribuzione Terry Chegia

 

Occhio a quei due! Sketch è il nuovo spettacolo di sketch di Lillo&Greg e porta in scena alcuni tra gli sketch più divertenti del duo comico, tratti dall’omonimo spettacolo teatrale portato in scena dalla LSD EDIZIONI per la prima volta a marzo 2014. Può un trattato di sociologia e psicologia diventare uno spettacolo comico? Certamente sì, grazie a Lillo&Greg e al loro irriverente umorismo surreale che scardina le dinamiche canoniche dei comportamenti umani, spesso grotteschi e bizzarri, per mostrarne l’origine patologica, fobica, viziata.

Lo spettacolo diventa allora un gustoso pretesto per mostrare il pittoresco florilegio di situazioni grottesche che esplorano vizi e difetti dell’animo umano, come la venalità, l’insicurezza, l’egoismo, la meschinità. Caratteristiche umane negative, ma molto più fertili di quelle positive, quando si vuole raccontarle in chiave umoristica.

 

Acquista Online

Per non perdere nemmeno uno spettacolo affrettati ad acquistare il tuo biglietto!

Acquisto online
Fotogallery

Videogallery