Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Omaggio a Mina e Celentano

sabato 7 Aprile 2018 - ore 21:00

 

Acqua e Sale

 

F24 Tribute Band

 

Ornella Serafini (voce)

Flavio Furian (voce)

Marco Ballaben (tastiere)

Amir Karalic (chitarre)

Alessandro Leonzini (basso)
Paolo Muscovi (batteria)

 

Produzione Good Vibrations Entertainment s.r.l.

 

 

Tutte "Le migliori" canzoni del repertorio di Mina e Celentano? No, tutte no, ma un bell'estratto, da prima dei tempi di Studio Uno Rai Uno, fino all'ultimo album appena uscito "Le Migliori", appunto. I più bei duetti, le più belle canzoni, e un pò di aneddotti e notizie conditi dalla peculiare verve comica di Flavio Furian, e dalla vena interpretativa di Ornella Serafini.
Tanta, tanta buona musica da ascoltare e soprattutto da cantare, assieme agli F24 Tribute Band, una Band davvero d'eccezione!

 

 

Ornella Serafini - Cantante, attrice, autrice e conduttrice radiofonica per Radio Rai Uno regione FVG nei programmi “Musica è Musica” e “Radio Rai per il FVG Estate” “Come onde” “Un tranquillo weekend da paura estate”, professional counselor AssoCounseling formazione Aspic, Vocal coach ideatrice del metodo BIO SuONO®, musicoterapista Nadayoga, buddista.
Ha collaborato come assistente alla regia, consulente musicale di Giuseppe Tornatore per la colonna sonora di Ennio Morricone nel film “La sconosciuta”, supportando l’attrice protagonista Xenia Rappoport. Dal 2015 sta seguendo l'autore italiano MOGOL intervistandolo sui palchi durante i concerti delle tribute band dedicate a Lucio Battisti (Canto Libero, Bagliori di Luce). Dal 1992 al 2016 è stata voce solista del gruppo A.L.P.E. Alfredo Lacosegliaz Patchwork Ensemble (Italia, Croazia, Dalmazia, Bosnia Erzegovina), nel 2011 interpreta il reading musicale “La Cotogna di Istanbul” di e con Paolo Rumiz, musiche di Alfredo Lacosegliaz, regia di Franco Però, di cui è uscito un audiolibro per Feltrinelli in cui interpreta le musiche assieme a Moni Ovadia, Vinicio Capossela e Mario Brunello, partecipando ai festival letterari italiani più importanti (Repubblica delle Idee, Torino Festival della Spiritualità, Festival della cultura orale, “I presidi del libro” a Bari, “I dialoghi sull’uomo” a Pistoia, Festival della viandanza di Monteriggioni). Nel 2015 debutta come cantautrice assieme al chitarrista Ermanno Maria Signorelli al Festival Internazionale Trieste Loves Jazz con il progetto Viaggio sulla Terra. Ha una ventina di pubblicazioni discografiche, di cui 11 produzioni A.L.P.E e un suo progetto “Maledetta la guerra” per la Provincia di Trieste.

 

Flavio Furian - Imitatore Cabarettista. Rai Uno - Si Si è Proprio Lui , Carramba : Rai Due – Taitanic : La7 Eccezionale Veramente Per Tv Koper presenta per tre anni lo spettacolo di Capodanno. Autore e conduttore per Radio RaiUno FVG conduce per quattro anni “i Bombi Inconsapevoli”.
Serate in tutta Italia con Fichi d’India, Turbolenti, Alessandro Politi, Paolo Migone e tanti altri artisti di Zelig e Colorado.

 

Marco Ballaben - Pianista, tastierista, arrangiatore, insegnante. Dopo gli studi classici, sin dagli anni ‘80, si specializza in musica jazz, leggera, elettronica, funky.Ha suonato con diversi gruppi (Venice e Passengers sotto contratto con la Warner Bros Germania) realizzando tournèe in Italia e in Europa. Ha lavorato come turnista in alcuni tra gli Studi di Registrazione più noti tra i quali: “Il Mulino” e “Watermelon” a Milano, “Cream Studio” e “Axel Kloprogge” a Francoforte. È stato tastierista e arrangiatore della storica Witz Órchestra di Trieste, con la quale ha partecipato a numerose trasmissioni televisive (Rai1, Rai2, Rai3, Canale5, Telecapodistria). Dal 1991 svolge attività live con il suo gruppo d’intrattenimento musicale, GiuliaPellizzariBallaben(d). Dal 1991 insegna pianoforte moderno, tastiere, programmazione computer, programmazione sintetizzatori e campionatori presso la Scuola ’55 di Trieste. Dal 2012 è insegnante abilitato presso Yamaha Music Foundation e collabora con l’Associazione musicale Emozionalmente di San Donà di Piave nei vari progetti di musica avviati presso le scuole primarie del Veneto. Negli ultimi anni si è dedicato alla composizione di brani autografi, sigle radiofoniche e accompagnamenti musicali a video commerciali/promozionali (Evengreenlife, Webfit Palestre) e a fiabe per bambini. . Il 9 agosto 2015 gli viene affidato il concerto di chiusura della nona rassegna “Trieste Loves Jazz”: il Concerto all’alba sul molo Audace suonando principalmente musica originale. Nel corso del 2016 è stato realizzato il suo primo album, “Conchiglie e stelle” musiche originali composte per piano solo e in trio (contrabbasso e batteria) registrato presso lo studio Artesuono di Stefano Amerio a Cavalicco (UD).

 

Paolo Muscovi - Batterista. Studia Percussioni al Conservatorio Tartini di Trieste, al CPM di Milano. Ha suonato con : Ron, Enrico Ruggeri, Neffa, Nina Zilli, Stef Burns, Fausto Leali, Arisa, The Commitmens, Karen Coleman, Melissa Bell “Soul to soul”, the Stylistics, Antonio & Marcello, Antonio Marangolo, Elvis Stanic.

 

Amir Karalic - Chitarrista, arrangiatore e insegnante, si appassiona inizialmente alla musica rock. Nel corso degli anni approfondisce lo studio di diversi generi, passando dal gipsy jazz alla musica zingara tradizionale, dal funky al blues. Ha collaborato e collabora tuttora, in Italia e all’estero, con diversi studi di registrazione ed etichette (Croazia Records, Grand Production) in veste di musicista e arrangiatore.

 

Alessandro Leonzini - Bassista ed insegnante di musica presso la scuola di musica 55 Trieste. Attivo da oltre 30 anni. Collabora stabilmente con Al Castellana Soul Combo e in studio con la Lademoto records. Membro dell'International Elton John tribute show (Norvegia) in cui suona con, tra gli altri, Charlie Morgan, per 15 anni batterista di Sir Elton John prevalentemente in scandinavia. Ha avuto occasione di suonare con: Al Castellana, John Jorgenson e Charlie Morgan (Elton John band) Paul Gilbert (solo artist - Mr Big) Robben Ford (solo artist, Miles Davis) Ghemon, ed è apparso su diversi progetti discografici con Al Castellana, Melissa Bell (soul to soul) Deniro, Fulvio Bozzetta, Magratea, Sueno Latino Rmx, Credit...

 

 

Acquista Online

Per non perdere nemmeno uno spettacolo affrettati ad acquistare il tuo biglietto!

Acquisto online