Gentile pubblico,

comunichiamo che in ragione del protrarsi a data da destinarsi delle prescrizioni riguardanti l'emergenza Covid-19, tutte le attività di spettacolo del Teatro comunale De Micheli della stagione 2019/2020 sono sospese.

Il Teatro De Micheli di Copparo riprenderà l’attività recuperando gli spettacoli programmati ma non realizzati nelle date previste in ottemperanza al decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo, nel rispetto delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19.

 

Queste le nuove date per le singole rassegne:

  

STAGIONE TEATRALE

Venerdì 12 marzo 2021
GIACOMO PORETTI
Chiedimi se sono di turno

 

Venerdì 19 marzo 2021
GAIA DE LAURENTIIS/UGO DIGHERO
Alle 5 da me

 

Venerdì 9 aprile 2021
RIMBAMBAND
Manicomic

 

Nuova data in fase di conferma
(periodo febbraio-aprile 2021)
SILVIO ORLANDO
Si nota all'imbrunire

 

SERATE AL DE MICHELI

Giovedì 4 marzo 2021
COMPAGNIA FANTASIA IN RE
Una notte a Venezia

 

REZZITAR IN DIALET 

Sabato 27 marzo 2021
Compagnia dialettale
QUEI DA CUPAR
Dù piè ‘int’na scarpa

 

Sabato 17 aprile 2021
Compagnia teatrale
INSIEME PER CASO
Pazienti in fuga

Venerdì 30 aprile 2021
Compagnia teatrale
GAD DI OSTELLATO
The Show GAD go on 2 (Gli amori)

 

FUORI STAGIONE

Venerdì 5 marzo 2021
ASD COPPARO 2015 
Queen and the choir 


 

Per gli spettacoli riprogrammati RIMANGONO VALIDI i tagliandi di accesso già in possesso degli spettatori acquistati presso tutti i punti vendita ivi compreso l’acquisto on-line.

Nel caso in cui però non si fosse nelle condizioni di partecipare all’evento nella nuova data programmata sarà possibile chiedere rimborso a mezzo voucher (spendibile nella programmazione 2020/2021) ENTRO E NON OLTRE IL 15/06/2020 che si potrà ritirare presso la biglietteria secondo un calendario che verrà comunicato in seguito.

I voucher emessi per i tagliandi acquistati per gli spettacoli PAZIENTI IN FUGA della Compagnia Insieme X Caso e DU PIE’ IN T’NA SCARPA della Compagnia Quei da Cupar potranno essere utilizzati esclusivamente per altri eventi programmati dalle stesse compagnie.

 

L’emissione di voucher è richiedibile con le seguenti modalità: 

- via mail (allegando se possibile scansione o foto del biglietto/i acquistati) all’indirizzo biglietteria@teatrodemicheli.it, specificando nel dettaglio, per ogni tagliando, Nome e Cognome dell’acquirente e spettacolo acquistato;

Info:

- 0532 864580 da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e Lunedì, Giovedì e Venerdì dalle 15.30 alle 18.30;

- e-mail biglietteria@teatrodemicheli.it

 

 

I voucher hanno validità di un anno dalla data di emissione, sono personali e cumulabili solo se riferiti allo stesso acquirente.

Ci riserviamo, tenuto conto di nuovi futuri provvedimenti in materia di emergenza sanitaria, di prorogare ulteriormente la durata di validità di detti voucher.

 

Vi invitiamo a seguirci per aggiornamenti e news sulla nostra homepage www.teatrodemicheli.it e sulle nostre pagine Facebook e Instagram.